ART AND BEAUTY IN MY THOUGHT

mercoledì 22 aprile 2009

Donata Spada Dorata



DOnVTA SpVdA DOrVTA


Baciami ancòra,
Sotto questo Sole di Venerdì,
Mentre torno alla mia casa,
Dopo aver fatto
Della mia vita un mestiere,
Noia e piacere,
Ogni tanto sorridere,
E trovandosi di nuovo a ridere,
Appassionarsi.
Baciami

Ancòra,
Mentre ascolto questa Città ostile,
Senza Verbo proferire,
Lucide le mie guance nelle lacrime,
Sempre repirando
Guarda in fronte la lampada dello Spirito.
Baciami

Ancòra,
Spogliata di vesti
Mentre imploro l'oro che ricopre
Le tue tonde nudità,
Proteggimi sotto il tuo Fuoco bianco di Bellezza.
Salendo sopra ogni cosa,
Ad un passo affianco il successivo,

Oltre i Perchè
La risposta è Paradiso.
Baciami,

Ancòra,
Abbandonato
Offrendo la Tua Parola al Tramonto,
Chiamata ho l'Alba al mio Destino
Rompendo il Ritorno

Inspirando come un Fedele Guerriero,
Ispirato
Senza nulla che più valga come pensiero

Nessun commento:

Posta un commento