ART AND BEAUTY IN MY THOUGHT

giovedì 12 marzo 2009

ZingarA


Z i n g a r A

Quando la Vita galoppa
Come un treno in corsa
Ciò che Le importa
E' la Tua Voglia di Viaggiare
Guarda il Tramonto,
Non ti chiede Nulla
Non domandarti e non dare Nulla
Ed allora smettila di urlare
Nulla ti aspetta
Una nuvola di profumo
Arrossisce al tuo sguardo,
E' molto vicino il Paradiso
Domani sarò in un altro posto
E di nuovo non troverò nessuno ad aspettarmi
Ma non ho bisogno di strada
Nè del Giorno
Nè del buio
Ma se trovo la luce a Salutare le mie Battaglie
Sorrido
E mi lascio accendere una sigaretta
Questo è tutto ciò che ho
Questo è tutto ciò che ho
Ti chiederanno se hai bisogno di qualcosa,
Nulla grazie,
Forse di una bottiglia di Vino,
Se hai sete
O se hai voglia di Brindare,
A Noi
Ora

Nessun commento:

Posta un commento