ART AND BEAUTY IN MY THOUGHT

domenica 15 marzo 2009

Dobermann

DOBERMANN

Un istante con tE
Rende L’anIma perSA.

Cuore in pausa
Ogni cosa più non scorre
Affoga nel suo stesso caldo sangue

Del tuo respiro
Respiro sapore nell'aria

Solo te
E' il mio pensiero.

Al di qua di spine d’acciaio
Si perde il campo del mio Destino
Pesanti chitarre distorte
Lanci di dadi
In baTTere di Tempo irregolari
Su piano a Scacchiera.
Rivoltano in clessidra
La realtà intera
Chiodo schiAcciato
Dai ritorni continui nella mente
Nostalgia
Mi restituisce fragile al Presente
Bambino davanti all’Aurora

Cuore che ama
Non ascolta parole
Quanto Lei non decide
Non è attesa
Ma già scelta del Suo Cuore.
Amando Prigioniero dell'Amore.

Al di Qua di spine d’acciaio
Diavolo Nero
Sciolto da catene
Orecchie di obelischi appuntiti
Fiutano il sangue nel cuore
Troppo rumore nei miei pensieri.
Incalza
Con colpi di techno
Feroce ed affannosa la sua corsa
Piegando di terrore ogni cosa,
Preda la mia statua
"Risparmia il mio Nulla,
Sono solo sentimento
!!"
Più rumoroso il suo fiato
Più avida e presente nella mente
L'immagine che lo accoglierà
Surreale deforme
Fulmine
Assalto

Libero

Nessun commento:

Posta un commento